Home » Maurizio Bonini dopo Pontassieve passa al Montagnano per la stagione 2026/2027

Maurizio Bonini dopo Pontassieve passa al Montagnano per la stagione 2026/2027

di Leonardo Romagnoli

Il Montagnano ha affidato la guida tecnica della Prima Squadra per la stagione sportiva 2026/2027 a Maurizio Bonini. Il tecnico arriva dopo l’esperienza maturata sulla panchina del Pontassieve ed entrerà a far parte della famiglia rossoblù con l’obiettivo di proseguire il percorso di crescita della società aretina.

L’annuncio è stato accolto con soddisfazione dal club, che ha rivolto a Bonini il proprio augurio di buon lavoro in vista della nuova avventura sportiva.

Contestualmente è arrivato anche il saluto dell’ASD Pontassieve Calcio, che ha preso atto della scelta dell’allenatore di proseguire altrove il proprio percorso calcistico.

Nel messaggio diffuso dalla società biancazzurra viene espresso il ringraziamento per il lavoro svolto durante l’ultima stagione alla guida della Prima Squadra:

“Ringraziando per quanto fatto in quest’anno con i nostri ragazzi e per la nostra società, lo salutiamo augurando le migliori fortune personali e professionali”.

Parole che testimoniano il buon rapporto mantenuto tra il tecnico e l’ambiente pontassievese al termine dell’esperienza appena conclusa.

Per Maurizio Bonini si apre ora una nuova sfida sulla panchina del Montagnano, con l’obiettivo di dare continuità al progetto sportivo rossoblù nella stagione 2026/2027.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00