Home » Da sabato 2 novembre in distribuzione l’annuario dello sport mugellano

Da sabato 2 novembre in distribuzione l’annuario dello sport mugellano

di Leonardo Romagnoli

Da sabato caccia al “2° Annuario dello Sport Mugellano”

In edicola, nei locali pubblici e presso le società sportive un’edizione ricchissima con tante novità

 

Con il ponte dei Santi sarà a disposizione, presso società sportive, locali pubblici e, questo sabato, in edicola in abbinamento con il Galletto la seconda edizione de l’”Annuario dello Sport Mugellano”.

Nelle 64 pagine, in formato A5, quindi facilmente portabile e conservabile, si troveranno calendari, schede delle società, ma anche curiosità, numeri, informazioni, utili a chi è appassionato di sport, ma anche a chi, semplicemente, vuole avvicinarsi.

Stampato in 7500 copie e distribuito gratuitamente, dedica ampio spazio a tutte le squadre senior, ben 31, del Mugello ed Alto Mugello, che prendono parte a campionati federali nelle discipline di Basket, Pallavolo, Rugby, Calcio, Pallamano e Pallanuoto.

Un progetto apprezzato, oltre che dalle società sportive, che possono cosi fornire tutte le informazioni utili a chi vuole avvicinarsi alle varie discipline, anche da tante attività commerciali che, vi hanno visto, un buon veicolo di comunicazione e pubblicità.

L’idea, nata alla Periscopio Comunicazione di Borgo San Lorenzo e sviluppata in collaborazione con Art Design, prevede anche un portale internet www.annuariodellosport.it nel quale sarà possibile ritrovare tutte le notizie riportate nella versione cartacea, con l’aggiunta di tutti gli aggiornamenti in modo da proporsi come punto di riferimento per gli appassionati, ma anche per gli stessi media, che troveranno sulla rete tutte le informazioni necessarie.

Il tutto con una grafica semplice e facilmente comprensibile, che ne fa uno strumento utile durante l’anno sportivo intero, e quindi da conservare in ogni casa per almeno 7 mesi.

Dunque non resta che cercare in locali pubblici, circoli sociali o edicole la propria copia gratuita, a caccia del “campione” preferito, o semplicemente dell’amico impegnato in una delle tante compagini mugellane.

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00