Ciclostorica nelle Terre di Giotto il 10 ottobre. Aperte le iscrizioni

CICLOSTORICA NELLE TERRE DI GIOTTO

Domenica 10 ottobre 2021 a Vicchio di Mugello  , organizzata dall’ASD MUGELLO TOSCANA BIKE con la collaborazione di VICCHIO BIKE e PROLOCO VICCHIO, si terrà la prima edizione della CICLOSTORICA ” NELLE TERRE DI GIOTTO” manifestazione CICLOTURISTICA riservata alle bici d’epoca.

Saranno previsti due percorsi di 43 e 61 km, che si snoderanno tra le dolci colline mugellane nella terra del celebre pittore, saranno presenti numerosi settori di strade bianche.

In entrambi i percorsi ci saranno  numerosi ristori con prodotti locali e un pasta party finale , a tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget ricordo personalizzato.

Possono partecipare tutti i ciclisti tesserati FCI ed enti EPS, ed anche in non tesserati (con un supplemento di euro 10 sul costo d’iscrizione), però tutti devono essere in possesso di un certificato medico (agonistico o no a seconda del percorso scelto) in corso di validità il giorno della manifestazione.

Il costo d’iscrizione ON LINE è di euro 20 fino alle ore 21,00 del giorno venerdì 08/1072021, dopo ci si potrà iscrivere solamente sul luogo di partenza i giorni 9 e 10 ottobre al costo di euro 25.

INFO E ISCRIZIONI SU : www.mugellotoscanabike.it   cell.3498408109 Mauro

I commenti sono chiusi.