Chiusa in via precauzionale la palestra della Boxe Mugello

Coronavirus, la Boxe Mugello chiude la palestra in via precauzionale: “la salute degli atleti viene prima di tutto”
 
Nella mattinata di oggi, lunedì 9 marzo, il Consiglio Direttivo della Boxe Mugello ha comunicato al Sindaco di Borgo San Lorenzo e all’Assessore allo Sport la decisione di chiudere la palestra di via Don Minzoni 15, nonostante sussistessero ancora le condizioni previste dalla legge per tenerla aperta, allo scopo di evitare qualsiasi rischio di contagio, anche potenziale, per i propri atleti.
Per questo motivo gli allenamenti dei corsi amatori, femminile e giovanile sono sospesi mentre i soli agonisti si alleneranno all’aperto, curando esclusivamente la parte atletica, con il rispetto della misure cautelative dettate dalla normativa in materia, ed evitando accuratamente qualsiasi esercizio che preveda una distanza ravvicinata tra i pugili.

Il Consiglio ha ritenuto opportuno, nonché primario, privilegiare la sicurezza dei propri tesserati e contribuire, nel proprio piccolo, ad eliminare qualsiasi possibile rischio di propagazione ulteriore del virus.

Le attività riprenderanno soltanto quando l’emergenza sanitaria sarà passata in base alle comunicazioni delle autorità competenti.
Il Consiglio Direttivo della Boxe Mugello

I commenti sono chiusi.