Lunedì 9 febbraio, grazie all’ospitalità dell’Alleanza Giovanile Dicomano, si è svolta la sesta edizione della “Cena del calcio mugellano”, aperta a tutti gli addetti ai lavori delle società locali (presidenti, direttori sportivi, allenatori, dirigenti, giocatori, ma anche semplici appassionati).
L’evento è stato ideato e promosso da Cristiano Cantini, che lo ha organizzato con la redazione sportiva di Radio Mugello, ed ha fatto registrare ancora una volta un grande successo, con circa 110 partecipanti.
Ampia l’adesione da parte delle società del Mugello e della Valdisieve, dalla Serie D alla Terza Categoria: oltre ai padroni di casa dell’Alleanza Giovanile Dicomano ed ai cronisti dell’emittente di Borgo San Lorenzo, erano presenti infatti Fortis Juventus, Audax Rufina, Sagginale, Gallianese, Luco, San Godenzo, Borghigiana, Firenzuola, Londa, Scarperia, Spartaco Banti Barberino, Vaglia e Sandro Vignini Vicchio.
Presenti inoltre alcune società fiorentine e della provincia come Molinense, Atletica Castello, Casellina, Firenze Sud e V.G. Rondinella Marzocco, oltre ad una rappresentanza dell’A.I.A.C. (l’associazione degli allenatori) e del Comitato Regionale Toscano della F.I.G.C., con la presenza del presidente Fabio Bresci e del vicepresidente Vasco Brogi.
Gli organizzatori ringraziano il personale del Ristorante “Da Sergio”, che ha ospitato l’evento, per la disponibilità dimostrata.
L’appuntamento per tutti è alla prossima edizione, in una nuova sede.