Campionati italiani di Boxe partecipano due atleti della Boxe Mugello

Pugilato: iniziano oggi le finali dei Campionati Italiani per Bogonos e Falaschi, atleti della Boxe Mugello
Iniziano oggi, a Roma, le finali dei Campionati Italiani qualifica Junior che vedranno impegnati due atleti della Boxe Mugello.
Antonio Bogonos e Gabriele Falaschi,  saliranno oggi pomeriggio sul quadrato per disputare i quarti di finali, forti entrambi della vittoria ai campionati regionali di Lucca dello scorso mese.
Il quindicenne Bogonos, che si presenta nella categoria di peso fino a 54 kg con 27 incontri alle spalle (19 vittorie, 2 pari e 6 sconfitte), se la dovrà vedere oggi stesso con uno degli atleti più forti del suo gruppo, il campano del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, Giuseppe Longobardo, che arriva all’appuntamento con un record di 25 incontri, di cui 13 incontri vinti, 3 pari e 9 sconfitte.
Il sedicenne Falaschi, invece, nella categoria di peso fino a 60 kg e con un record di 31 match combattuti (21-1-9) incrocerà i guantoni con il foggiano Giuseppe Tucci dell’Accademia Pugilistica Luciano Bruno, altro cliente difficile con 16 match all’attivo (10-1-5).
I campionati si concluderanno domenica 10 con le finali, è possibile seguire gli incontri in diretta sul canale Youtube della Federazione Pugilistica Italiana.

I commenti sono chiusi.