Home » Calcio, Gallianese: Lampredi nuovo tecnico, Marchi nuovo DS

Calcio, Gallianese: Lampredi nuovo tecnico, Marchi nuovo DS

di Leonardo Romagnoli

La Gallianese, che milita nel campionato di Seconda Categoria Girone M, ha un nuovo allenatore. E nel contempo un nuovo Direttore Sportivo. La squadra, indicata da tutti come una delle favorite per la vittoria finale, visto l’organico costruito, era partita male e dopo 7 partite aveva interrotto il proprio rapporto con Iacopo Benvenuti, tecnico della squadra rossoblu, affidando, almeno temporaneamente, il ruolo al Direttore Sportivo Rogai, che dopo aver battuto la Trocedo, pareggiato a San Piero, era incappato in una sconfitta interna con il San Clemente.

Ma che ancora lunedì, nel corso di “Contropiede”, su Radio Mugello, pur confermando che il suo era un incarico a tempo, si diceva fiducioso di poter invertire la tendenza. Ma il Consiglio della Società, forse anche per un legame non del tutto saldo del tecnico-ds con tutto lo spogliatoio, ha deciso di dare una svolta alla propria stagione, interrompendo il rapporto con Rogai, giunto quest’anno dalla Grevigiana.

Come allenatore è stato chiamato Andrea Lampredi, grintoso e preparato allenatore, che ha fatto le fortune, prima come giocatore, poi come tecnico dell’Olimpia Palazzolo, su tutte e come Direttore Sportivo, nonché collaboratore tecnico in campo, Enrico Marchi, già allenatore a Galliano così come a Sagginale.

A loro, già dai primi allenamenti che dirigeranno in settimana e dalla trasferta di domenica sul campo del fanalino di coda Nova Vigor Misericordia, il compito di invertire la tendenza, risalire in classifica e far tornare accettabile una stagione per adesso al di sotto delle aspettative.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00