Riceviamo e pubblichiamo dal Presidente dell’U.S.D. Santa Brigida (Seconda Categoria Girone D) Alessandro Brunelli, in relazione ad un post anonimo pubblicato il 27 ottobre scorso e poi rimosso sul sito di Radio Mugello:
“Nei giorni scorsi, è stato pubblicato un post anonimo su radiomugello.it che riportava pesanti critiche sull’operato della nostra associazione e del sottoscritto quale Presidente della stessa.
La prima considerazione, condivisa dal consiglio direttivo, è che il post anonimo e non firmato sono una mancata assunzione di responsabilità da parte di chi lo ha scritto, individueremo il responsabile e ci tuteleremo nelle opportune sedi giudiziarie per i pesanti commenti espressi, che ledono l’onorabilità e l’operato della nostra associazione e dei suoi esponenti di rilievo.
Circa le critiche pesanti espresse, posso solo dire che abbiamo sempre e solo operato per il bene della nostra associazione, magari qualche volta sbagliando, ma avendo sempre di fronte l’obbiettivo di andare avanti con correttezza.
Per quanto riguarda i risultati, non sempre le aspettative e l’organico di buon livello della squadra, trovano riscontro nei risultati.
Quanto da me scritto e condiviso dal consiglio direttivo, è solo una prima presa di posizione per salvaguardare la nostra onorabilità”.