Home » Calcio: lo Spartaco Banti Barberino raggiunge la semifinale di coppa

Calcio: lo Spartaco Banti Barberino raggiunge la semifinale di coppa

di Leonardo Romagnoli

Lo Spartaco Banti Barberino conquista la semifinale della Coppa Toscana di Seconda Categoria, superando nei quarti di finale il Pieve al Toppo con il punteggio di 2-0, grazie ad una rete per tempo.


Nelle file dei locali assenti Riccardo Comelli, Deriu, Rinaldi, Mucaj e Camarlinghi, oltre all’allenatore Gianluca Torresi, squalificato.
Allo “Spartaco ed Elvio Banti” va in scena una sfida a senso unico, con i rossoblù di casa sempre in controllo della partita.
Il risultato viene sbloccato dopo 29’ del primo tempo, al termine di un’azione di rimessa: Fioravanti finalizza segnando l’1-0.
La formazione aretina, che milita nel Girone I, non riesce a replicare.
Nella ripresa la squadra mugellana controlla la situazione e chiude i conti ancora con Fioravanti, che completa la doppietta all’83’, dopo un’azione insistita, con un tocco vincente.
Lo Spartaco Banti Barberino accede così alla semifinale, che dovrà giocare in trasferta: l’incontro verrà disputato mercoledì 26 febbraio a San Casciano dei Bagni, in provincia di Siena, sul campo della Fonte Bel Verde, che ieri ha battuto per 2-1 i grossetani del Cinigiano.

La formazione dello Spartaco Banti Barberino: Canapa, Stoppa (80’ Mata), Mengoni, Chendi, Montenero, Comelli T., Messina (50’ Vettori), Patti (65’ Neri), Fioravanti (85’ Tribbioli), Nuti, Borsotti (70’ Alpi). A disp. Locatelli, Tei, Nardini, Orlandini. All. Torresi (squalificato, in panchina Belli).

Ascolta le interviste di Marco Gianassi al presidente Bruno Nencini e al match-winner Fioravanti

Banner Pubblicitario Kuna Web Agency (728 x 90)

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00