Home » Calcio: il Vaglia perde la finale della Coppa Fringuelli. Interviste

Calcio: il Vaglia perde la finale della Coppa Fringuelli. Interviste

di Leonardo Romagnoli

Il Vaglia ha perso ai rigori la finale della Coppa Fringuelli giocata al “Boschi” dell’Isolotto.
La partita contro lo Sporting Lazzeretto si è conclusa sull’1-1 al 90′ e sul 2-2 al 120′: la squadra della frazione di Cerreto Guidi si è imposta per 4-2 dopo i calci di rigore.
Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, il Vaglia è passato in vantaggio con un gol di Emiliano Hoxha al 46′, ma gli avversari hanno pareggiato all’86’.
Nei supplementari mugellani di nuovo in vantaggio al 101′ con Armand Hoxha e nuovo pareggio dello Sporting Lazzeretto al 105′.
Lo Sporting Lazzeretto segna 4 rigori su 5, mentre il Vaglia ne trasforma solo 2 su 4 (con Dalu e Romano); il quinto tiro dei mugellani diventa quindi ininfluente.
Per la terza stagione di fila, dopo lo stesso Vaglia nel 2023 e la Sandro Vignini Vicchio nel 2024, una squadra mugellana perde la finale della coppa provinciale.

La formazione del Vaglia: Bellanza, Sequi, Benvenuti, Rapi, Dalu, Berni, A. Hoxha, Dugini, E. Hoxha, Romano, Caneschi. A disp.: Naldi, Mordini, Pompili, Ulivi, Commentale, Pineti, Riina, Cecconi, Barracco. All: Falleri.

L’intervista a fine partita di Marco Gianassi all’allenatore del Vaglia Matteo Falleri

Banner Pubblicitario Kuna Web Agency (728 x 90)

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00