Cambio in panchina per il Firenzuola (Seconda Categoria Girone M): l’allenatore Massimo Coppini è stato esonerato mercoledì sera, dopo gli ultimi risultati, e la società ha scelto per sostituirlo Fausto Molinelli, che era fermo da alcune stagioni.
Molinelli, tecnico di lunga esperienza, aveva già guidato il Firenzuola a più riprese tra il 2008 e il 2013.
Il Firenzuola è scivolato al penultimo posto quando mancano cinque giornate al termine della stagione regolare.
36
0 commenti
Così il prossimo anno saremo insieme sicuramente
Lo vedo gia:
Campionato di terza categoria
Firenzuola-kobra kai
Tutti allo stadio
Una minestra riscaldata già 2 volte. Forse anche attaccata alla pentola del Consorzio di Bonifica dell’ Ufficio di Firenzuola.
Era subentrato già a Sabatini. esonerato malamente.qualche anno fa.
Un grande buona fortuna. Visalvatesiciramente.
Sei abbastanza ignorante (ti spiego che vuol dire che non conosci!) a Sabatini è subentrato Livi non Molinelli. Se non conosci non scrivere bravino!!!
Molinelli subentrò a sozzi, e poi si è salvato ai playout. Sabatini Livi l’anno successivo
Ma siete sicuri…Livi da Rifredi subentrò a Carlo Livi detto Marta. A Sabatini subentrò Molinelli che già era subentrato a Enrico Vivoli un paio di anni prima. Andate a vedere sul libruccino della Società.
Per Salvezza
Chissà che libriccino leggi…. Livi Jacopo è stato 2 volte a Firenzuola (3 stagioni complessive). La prima subentrando a Livi Carlo… Dopo alcune stagioni è subentrato a Sabatini, l’anno successivo ha fatto il doppio ruolo allenatore DS.
Molinelli invece è subentrato a Vivoli, l’anno successivo ha iniziato la stagione partendo molto bene (poi ha avuto un cedimento cause varie infortuni, nevicate abbondanti che hanno limitato la possibilità di allenarsi e altri inconvenienti vari) e concludendo comunque nella parte alta della classifica. Poi è tornato a Firenzuola subentrando a Sozzi salvandosi ai play-out.
Più che rilanciare la squadra con molinelli verranno rilanciati i ristoranti del paese. Scelta ottima in vista sagra del prugnolo
Certo queste società non idea di nulla prima prendono il Mourinho delle retrocessioni ora uno che non allena dai tempi di Beppe Chiappella
Boh….chi li capisce è bravo
Pensa quanti errori! E voi volete fare i dirigenti? Lascia perdere!