Una notizia aveva scosso il sabato di vigilia di Fortis-Riccione. Con poche righe sulla pagina facebook della Fortis Juventus, che qui sotto integralmente riportiamo, Riccardo Borselli ha annunciato la sua volontà di dimettersi dal ruolo di presidente, dopo una discussione avuta dopo una gara del settore giovanile. Queste le parole di Borselli:
“Buonasera a tutti, in virtu’ dei fatti accaduti oggi al campo sportivo Romanelli e soprattutto in seguito alla discussione avuta con alcuni genitori a termine partita non ritengo più opportuno continuare la mia attività all”interno della società Fortis. Sarà mia cura presentare le mie dimissioni al Sindaco lunedì mattina. Se nessuno dovesse essere disponibile al momento per la successione farò fronte agli impegni presi fino a fine della stagione agonistica”.
Da subito tanti attestati di stima sono giunti al presidente biancovere, con l’invito ad andare avanti, non ultimo quello degli ultras borghigiani, che qui sotto riportiamo:
“In relazione ai fatti che hanno portato alle dimissioni del presidente Riccardo Borselli vogliamo chiarire la nostra posizione!
Innanzitutto rinnoviamo la stima al NOSTRO presidente ringraziandolo ancora per tutto quello che sta facendo per la società e lo invitiamo a ripensare alla sua decisione in quanto tutto il lavoro fatto in questi due anni deve continuare con lui al comando!
Con la speranza che tutto quello successo sabato sia solo uno sfogo dovuto al momento chiediamo al Presidente di tornare sui suoi passi!”.
Ultras borgo
Borselli sembra intenzionato a non tornare sulla propria decisione, ma la giornata di oggi , lunedi, sarà in questo senso decisiva. Tutte le novità, gli aggiornamenti, i chiarimenti sulla vicenda stasera, lunedì, in “Contropiede” alle 18.45, su Radio Mugello, con le parole dello stesso presidente borghigiano che ha assicurato il suo intervento.