Borgo San Lorenzo: L’Inclusione nella Diversità fino al 29 maggio

Borgo San Lorenzo: L’Inclusione nella Diversità: dal 27 al 29 maggio

Da venerdì 27 a domenica 29 maggio, è in programma il Festival: “L’Inclusione nella Diversità”, negli spazi esterni della Proforma (via Sacco e Vanzetti 26), a Borgo San Lorenzo. Un festival che rientra nella manifestazione enogastronomica “Tutti X Uno, Uno X Tutti… a cena per la solidarietà” organizzata in collaborazione con l’Associazione Carnevale del Mugello.

28 maggio, ore 15-19 sport inclusivo organizzato con Mugello Baskin e le associazioni sportive coinvolte nel Progetto Insport; laboratorio “Il Porto delle Storie” rivolto a bambini e ragazzi a cura di Coop.va Macramè. Aperitivo con gli alunni del corso IeFP Advise gestito da Proforma; ore 17.30 Presentazione del progetto Insport. Dalle 19,30 apertura sagra con proiezioni di cortometraggi a cura del Cinema Garibaldi di Borgo San Lorenzo.
29 maggio, dalle 16 in poi Laboratorio “Educazione alle differenze” a cura di Azione Gay&Lesbica; mostra fotografica “Now You See Me Moria” e laboratorio “Costruiamo simboli di accoglienza” a cura di S.A.I. Umcm; dalle 19,30 apertura della sagra. “In ogni serata la sagra vedrà servizio e animazione a sorpresa.

One thought on “Borgo San Lorenzo: L’Inclusione nella Diversità fino al 29 maggio

  1. Speriamo che la Scienza possa aiutarci a sconfiggere queste terribili patologie