Si sono disputate le ultime partite dei play off e play out.
Nel campionato d’Eccellenza Girone B la Zenith Audax batte 4-0 la Baldaccio Bruni e accede alla fase nazionale, dove incontrerà la squadra laziale dell’Aprilia.
In Promozione Girone A, solo play-out: perdono Lanciotto Campi e Staffoli che retrocedono. Nel girone B, play-off, il Cortona Camucia vince sul campo dell’Arno Laterina e l’Audax Rufina batte 3-1 l’Asta: la finale del girone sarà Audax Rufina-Cortona Camucia. Nel play-out il Subbiano batte l’Ambra 2-0.
In Prima Categoria l’Olimpia Palazzuolo, grazie al pareggio dopo i supplementari, vince i play-off e accede alla fase regionale contro il Castiglioncello.
In Seconda Categoria la finale del Girone M tra San Clemente e Gallianese sul campo di Pontassieve ha visto la vittoria della squadra del Valdarno per 2-1 dopo i tempi supplementari. La Gallianese, in vantaggio, è stata raggiunta nel finale della partita regolamentare dal San Clemente, che poi al termine del primo tempo supplementare ha fallito un calcio di rigore. La Gallianese ha avuto almeno due palle-gol nel secondo tempo supplementare ed è stato determinanate il portiere Renzi. Al 123′ è poi arrivato il gol vittoria, anche se al San Clemente sarebbe bastato il pareggio. Nella fase regionale per i biancoverdi ci sarà la Virtus Asciano.