Home » Beach volley a Dicomano

Beach volley a Dicomano

di Leonardo Romagnoli

LA SPIAGGIA A DICOMANO PER FARE SPORT. ECCO LA NOVITA’ DEL 2014.

 BEACHVOLLEY

Sabato 19 luglio alle ore 17.00 presso gli impianti sportivi inaugurazione del campo da Beach Volley, Soccer e Tennis, realizzato dall’Amministrazione comunale di Dicomano in collaborazione con la Polisportiva e l’Alleanza Giovanile e con il contributo dei commercianti e delle attività produttive del territorio. Il nuovo impianto vedrà l’alternarsi di numerosi  tornei delle varie discipline.Domenica 20 luglio  nell’ambito dei Giochi di Mezz’Estate organizzati dalla Proloco sono previste  gare a squadre in tutte le piazze del paese e ci sarà la prima sfida di volley sulla sabbia.

Vi è infatti stato un coinvolgimento  e una partecipazione ampissima  per l’allestimento dell’impianto; oltre 40 persone  hanno   trasportato  38 m. cubi di sabbia all’interno del gonfiabile che delimita il campo da Beach! Inoltre, sottolinea il Sindaco Stefano Passiatore “Un ringraziamento particolare va ai commercianti e alle attività produttive locali e del territorio che, con le loro  sponsorizzazioni, hanno consentito la realizzazione dell’impianto a costo zero per l’Amministrazione.”

“Ad ogni modo, “ dice Caramelli “ stiamo realizzando insieme al Consigliere Flavio Bagnatici  il sito web di Area Verde (www.areaverdedicomano.it) e visto che ci consideriamo una amministrazione trasparente  pubblicheremo i bilanci e le spese per la realizzazione di ciascun progetto, in modo che i cittadini possano valutare e spero apprezzare l’operato.”

Per info ed iscrizioni ai tornei rivolgersi al bar degli impianti sportivi oppure contattare Donella 3341615622 Lorenzo 3397035596 David 3382946119.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00