Home » ASD Luco, confermato Marco Privitera in panchina per la stagione 2026/2027

ASD Luco, confermato Marco Privitera in panchina per la stagione 2026/2027

di Leonardo Romagnoli

L’ASD Luco riparte da Marco Privitera. La società ha ufficializzato la conferma dell’allenatore alla guida della Prima Squadra anche per la stagione sportiva 2026/2027, scegliendo di dare continuità al progetto tecnico dopo il campionato appena concluso.

La decisione arriva al termine di una stagione che ha visto il club raggiungere l’obiettivo della permanenza in categoria, risultato che ha convinto la dirigenza a proseguire il percorso iniziato con il tecnico.

Continuità tecnica dopo la salvezza

La conferma di Marco Privitera rappresenta un segnale chiaro da parte dell’ASD Luco, intenzionata a mantenere una linea di continuità sia sul piano tecnico sia nella gestione del gruppo squadra. Nel corso dell’ultima annata il mister ha lavorato per consolidare l’identità della formazione, centrando la permanenza nel campionato.

La società ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto durante la stagione e ha scelto di affidare ancora a Privitera la guida della Prima Squadra in vista del prossimo torneo.

La nota del club

Nel comunicato diffuso dal club vengono rivolti al tecnico gli auguri per il nuovo campionato, con l’obiettivo di proseguire il percorso di crescita intrapreso negli ultimi mesi.

L’ambiente guarda ora alla programmazione della stagione 2026/2027, tra conferme, mercato e preparazione estiva, con la volontà di farsi trovare pronto ai nastri di partenza del prossimo campionato.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00