Ascolta Contropiede speciale del 30 marzo

Quale futuro per i campionati di calcio dei dilettanti? Quale prospettive per le società sportive? Ripresa o annullamento?
Tanti interrogativi a cui ha cercato di dare una risposta l’edizione speciale di Contropiede di lunedi 30 marzo condotta da Alessio Barletti e Alessandro Materassi con la partecipazione del presidente Mangini e di esponenti di numerose società sportive dall’Eccellenza fino alla seconda categoria.
Si è parlato molto di calcio e delle incertezze sul futuro per l’impossibilità a promuovere iniziative indispensabili a raccogliere  fondi per l’attività sportiva, ma anche dell’attuale situazione dell’epidemia che molti dirigenti sportivi affrontano quotidianamente nel loro ruolo di volontari, imprenditori, dipendenti pubblici. mancano i primi 30 secondi dell’intervento di Mangini.

2 thoughts on “Ascolta Contropiede speciale del 30 marzo

  1. Egr. Sig. Presidente Mangini, ho apprezzato molto delle sue parole ma non nego che mi sarei aspettato di più al livello pratico e concreto. Iniziamo:
    – Se per prima cosa conta la sicurezza della salute, quale sono i criteri che verranno adottati per decidere se ricominciare la stagione? Zero contagi per minimo 14 giorni consecutivi e poi minimo 14 giorni per una preparazione e poi inizia il campionato?
    – Quale è la data oltre la quale non inizierà il campionato? Questo credo si possa già decidere ora.
    – Verranno considerate le condizioni psicologiche dei ragazzi? Non tutti usciranno nella stessa maniera da questa esperienza
    – Veramente non avete nessun piano in caso dello stop ai campionati, cosa fare? Se così fosse sarebbe molto grave. Secondo me non si può aspettare che tutto finisca e poi decidere cosa fare.
    Vanno preso decisioni per questo campionato e anche in fretta che aiuterebbero le società per la programmazione della prossima stagione.
    Altre domande seguiranno con altro intervento. Grazie

  2. Chiudiamo tutti i campionati !!!! Non creamo un’altro Lotito bis !!!
    Pensiamo a ripartire che e meglio !!!