Ascolta “Contropiede” del 9 gennaio

Passate le feste con il nuovo tornano i campionati e torna anche Contropiede per i commenti e le interviste sulla domenica dei dilettanti.

In Eccellenza la Fortis viene fermata sullo 0 a 0 dalla Rondinella, resta al secondo posto ma con 6 punti dal Figline che incontrerà la prossima domenica in un incontro decisivo per continuare a sperare nella vittoria finale.
In promozione due pareggi ottenuti in dieci uomini da Luco e Dicomano mentre vengono sconfitte la Rufina e il San Piero con i biancorossi che non riescono a  concretizzare la mole di gioco prodotta nei 90 minuti come dice il DS Grossi.
In prima torna alla vittoria la Gallianese mentre perde male in casa il Barberino, ne parlano Taccini e D’Apolito.
In seconda continua la marcia del San Godenzo, mentre il Sagginale pareggia in casa con la Ludus e il S. Agata in vantaggio di due gol al 90? si fa raggiungere dalla Caldine per 60 secondi di follia come dice l’allenatore Torresi. Pareggio pazza tra Firenzuola e Londa con 4 rigori assegnati e tre sbagliati.
In terza il Reconquista tine il passo della capolista mentre la Sandro Vignini Vicchio si conferma al terzo posto, importante vittoria per il vaglia mentre perdono di misura cavallina e Scarperia

I commenti sono chiusi.