Ascolta “Contropiede” del 20 maggio

Ultimo appuntamento della stagione con “Contropiede” i commenti e le interviste del lunedì sul calcio dei dilettanti.
Per il calcio giocato si parla degli ultimi incontri di play off e poi spazio ai progetti futuri.
Ad inizio trasmissione intervista a Claudio Coralli che si aggiudica il trofeo della “Scarpa d’Oro – 7° Trofeo Roberto D’Antonio”. Il giocatore della Gallianese precede Camara del San Godenzo.
In studio, con Alessio Barletti e Alessandro Materassi, Pietro Ballini del Sagginale che parla della vittoria in finale dei play off del girone di Seconda Categoria contro la Molinense. Per la società biancorossa interviene Massimo Vichi che ricorda come il Sagginale sia pronto anche per la Prima Categoria.
Chi spera in un ripescaggio in Seconda Categoria è la Sandro Vignini Vicchio, che nella finale play off ha pareggiato con il Carbonile. Massimiliano Nardoni annuncia una pausa come Ds. Nota positiva di queste partite la presenza di un pubblico numerosissimo.
Passa di mano la Fortis dopo 12 anni di presidenza Borselli: arriva Alessandro Bandinelli con grandi idee che tutti si aspettano possano corrispondere anche a ottimi risultati sul campo. L’intervista realizzata a Vivilosport.

Massimo Innocenti parla della Rufina, che riparte dalla Promozione con la volontà di disputare un campionato di alta classifica. Ancora da prendere le decisioni societarie su guida tecnica e direzione sportiva.
Roberto Ciulli presidente del Dicomano annuncia il suo ritiro, ma si augura per la squadra un futuro più tranquillo.
Bruno Nencini, dopo la retrocessione del Barberino in Seconda, si aspetta una stagione per puntare a tornare in Prima. Ancora da decidere le scelte su Ds e allenatore.
Un soddisfatto Gino Amerini conferma anche per la prossima stagione in Prima la squadra vincente, ovvero Cipollone allenatore e Taccini Ds.
Stagione da incorniciare anche per il Reconquista, che alla prima partecipazione in Seconda ha conquistato il 4° posto. La società, come dice Camartini, vuole mantenere anche il suo impegno nel sociale a partire dalle numerose iniziative in programma questa estate. Si riparte comunque da Torresi sulla panchina.
Ultima intervista con Carlo d’Onofrio, che lascia dopo due stagioni il Firenzuola, che invece conferma Mehdi Baazaoui come Ds.

I commenti sono chiusi.