Aperte le iscrizioni alla Granfondo del Mugello 2021

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA GRAN FONDO DEL MUGELLO LA VIA DEL LATTE 2021
Volete provare il brivido che si prova a partire con il semaforo dell’Autodromo del Mugello, arrivare davanti allo splendido Palazzo dei Vicari a Scarperia , misurarsi per chi lo desidera nei due tratti cronometrati in salita completamente chiusi al traffico, gustare nel pasta party finale i favolosi tortelli mugellani per soli 15 euro? allora iscrivetevi alla 3^ edizione della Gran fondo Del Mugello “La Via del Latte” in programma domenica 27 giugno 2021 a Scarperia,
Per i primi 200 iscritti c’è la possibilità di avere la maglia ufficiale e l’iscrizione al prezzo super di 30 euro e per le squadre numerose una iscrizione gratis ogni 10 iscritti entro il 09/05/21.
La prova fa parte dei circuiti : COPPA TOSCANA ON THE ROAD, CRITERIUM ITALIANO UISP GF CICLOTURISTICHE e CIRCUITO TERRE DEI MEDICI.
Saranno previsti numerosi eventi collaterali nella giornata di sabato 26 giugno e ci sarà la possibilità di pernottare a prezzi scontati nelle strutture convenzionate della zona.

Non aspettate l’ultimo momento iscrizioni informazioni e regolamento sul sito : www.mugellotoscanabike.it mail : mugellotoscanabike@libero.it cell.3202654989.

Lo svolgimento regolare della manifestazione sarà condizionato dalle regole anti covid 19 –

I commenti sono chiusi.