Ancora pochi giorni per iscriversi alla Maratona del Mugello. Grandi novità per l’edizione 2019

Nuovi percorsi, nuovi gadget: il kit della maratona del Mugello raddoppia

Ancora pochi giorni per le iscrizioni agevolate alla 42 km più antica d’Italia

Siamo ormai agli sgoccioli. Mancano infatti pochi giorni per aggiudicarsi un pettorale a costi agevolati alla Maratona del Mugello, la 42 km più antica d’Italia, in programma per la sua 46^ edizione domenica 22 settembre a Borgo San Lorenzo (FI).

Fino al 31 agosto si potrà infatti approfittare delle tariffe scontate per iscriversi a uno dei due percorsi competitivi: quello di 42 km, che ripercorrerà lo stesso tracciato delle primissime edizioni della maratona, o quello di 24 km, che sostituisce il traguardo intermedio dei 30 km e che si terrà da Borgo San Lorenzo a Vicchio e ritorno.

A conferma dell’ondata di novità che caratterizzerà la prossima manifestazione, che dopo tanti anni si correrà la domenica anziché il sabato, il comitato organizzatore ha deciso di offrire a tutti gli iscritti un pacco gara rinnovato nei contenuti e differenziato in base al percorso scelto.

Il classico kit “Mugello Marathon”, previsto per chi si iscrive alla storica maratona, comprenderà:

  • una confezione di prodotti bio “Poggio del Farro”;
  • la medaglia da collezione “Finisher” della 46esima edizione, che aggiunge un pezzo al mosaico che si completerà solamente tra quattro anni, in occasione dell’edizione numero 50;
  • la maglietta tecnica commemorativa “Run the Story” realizzata in collaborazione con SmanApp, app ufficiale della manifestazione.

Il nuovissimo kit “24 K”, realizzato per celebrare la principale novità di quest’edizione: la 24 chilometri competitiva, che prevede un percorso differente e una premiazione a parte. Il pacchetto comprenderà:

  • una confezione di prodotti bio “Poggio del Farro”;
  • la medaglia commemorativa da collezione “24K”, dal design innovativo e originale;
  • lo zainetto “24K Finisher – Corri la Storia”, perfetto per i runner più esigenti, realizzato in collaborazione con SmanApp, app ufficiale della manifestazione.

I kit della Mugello Marathon verranno consegnati a tutti gli iscritti alla Maratona e alla 24K competitiva il giorno della manifestazione.

Non resta quindi che affrettarsi a iscriversi su www.endu.net/it/events/maratona-del-mugello-2/entry

 

I commenti sono chiusi.