Amichevole di calcio inclusivo domenica 4 a Scarperia

Tutti a “Le Cortine” di Scarperia domenica 4 dicembre 2022 ore 15.00

Amichevole di lusso

GS Scarperia 1920 Calcio Inclusivo – Consulta dei Genitori di Scarperia e San Piero

 

E’ sempre opportuno, ribadire il concetto che il Gruppo Sportivo Scarperia 1920 Calcio Inclusivo ha iniziato la propria attività da un paio di mesi, ma già fa parlare di sé e della propria attività. Molte le domande sul metodo di fare sport, dubbi e quant’altro, ma niente ferma i ragazzi, i dirigenti e gli allenatori.

Al Campo Sportivo “Le Cortine” di Scarperia, alle ore 15.00 di domenica 4 dicembre 2022, amichevole di lusso: Gruppo Sportivo Scarperia Calcio Inclusivo – Consulta dei Genitori Scarperia e San Piero.

In campo Andrea, Giovanni, Giulio, Thomas, Graziano, Toninho, Elena, Roberta, Licia, Lorenzo e Leydi. Con la squadra inclusiva anche Marco Bolognesi e Jonathan Grieco, già attivisti del Rotaract Mugello. In campo anche il deus-ex-machina dello Scarperia Calcio Inclusivo Franco Gradilone.  Staff tecnico: Ezio Alessio Gensini, Renzo Brandinu e Carlo Fabbiani. Supportati dall’educatrice Adele Gradilone.

Fotografo ufficiale: Maurizio Fiorenzani.

Prima uscita per la fascia da capitano con il logo realizzato da Leonardo Santoli, autografata dal Commissario Tecnico della Nazionale di Calcio Italiana Roberto Mancini.

La gara avrà luogo grazie anche ai sostenitori: Rotaract Mugello, UniCoop Sezione Soci-Coop di Borgo San Lorenzo, Clinica Dentale Il Giglio, Auto Equipe, Lo Sceriffo Tabaccheria, Forno Fioravanti, Mugello Promotional, Sonia Hair Style e Amatori Calcio Sant’Agata.

 

I commenti sono chiusi.