Accordo tra Fiorentina e Spartaco Banti Barberino

La Fiorentina  continua ad espandersi con un occhio di riguardo per il settore giovanile. E’ ufficiale l’affiliazione con l’ASD Spartaco Banti Barberino, la squadra di Barberino di Mugello la cui Prima Squadra milita in Seconda Categoria. La società rossoblu potrà dunque fregiarsi del titolo di unica società del Mugello ad avere una collaborazione ufficiale con la società gigliata.

Di seguito il comunicato: “ASD Spartaco Banti Barberino è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’accordo di affiliazione con ACF Fiorentina in qualità di Società Affiliate PREMIUM per le stagioni sportive 2020/2021 e 2021/2022.

Un’intesa che promette di ampliare esponenzialmente gli orizzonti sportivi della nostra società, con la possibilità di lavorare a stretto contatto con lo staff di uno dei Settori Giovanili più importanti e prestigiosi d’Italia.

Gli istruttori della nostra società nel corso delle prossime stagioni potranno seguire un programma tecnico ben preciso, assistere ad allenamenti del settore giovanile Viola, partecipare a sessioni di confronto e formazione con i Tecnici della ACF Fiorentina nonché con i loro Responsabili di settore. Di tutto questo ne beneficeranno i nostri ragazzi e bambini che potranno metterli in pratica sul campo.

ASD Spartaco Banti Barberino intende ringraziare il Presidente di ACF FiorentinaRocco Commisso, il Direttore Generale, Joe Barone, il Responsabile del Settore Giovanile, Valentino Angeloni, il Responsabile Tecnico delle attività di base, Mirko Mazzantini e il Responsabile Tecnico del Progetto, Luigi Del Sordo“.

I commenti sono chiusi.