Ultima puntata di Contropiede su Radio Mugello in attesa della serata speciale a Vivi Lo Sport il 23 maggio che sarà trasmessa in diretta e ultime novità in attesa del calciomercato.
Tra le notizie della trasmissione la conferma dello staff tecnico della Borghigiana anche in prima categoria con Tantulli direttore sportivo e D’Apolito allenatore. Il prossimo campionato di prima categoria vedrà la partecipazione di ben 4 squadre del comune di Borgo San Lorenzo dopo la retrocessione del Sagginale.
In seconda categoria il presidente del San Piero Azzini ha annunciato che il nuovo allenatore sarà Massimiliano Nardoni con Emiliano Vaiani direttore sportivo. In casa Firenzuola il presidente Simone Morozzi punta alla riconferma di Jacopo Livi in panchina con Calvanelli direttore sportivo anche se quest’ultimo avrebbe manifestato la volontà di prendersi un anno di pausa. In ogni caso la formazione rossoblu dell’alto Mugello continuerà a puntare sui giovani del posto per formare la squadra per il prossimo campionato. Il direttore sportivo del San Godenzo Ontanetti ha confermato, salvo problemi di lavoro, la sua disponibilità a continuare la collaborazione con la società della Valdisieve con una conferma di Bendoni sulla panchina.
17