19° Raduno di auto d’epoca a Barberino il 25 agosto

Il Club Svarvolati Mugellani organizza domenica 25  AGOSTO DOMENICA  un raduno nazionale di auto d’epoca con il patrocinio del comune di Barberino di Mugello.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare, sono invitati a confermare la propria presenza al Club Svarvolati Mugellani.I nfo.cell.340/5273893- 327/7368017 ore pasti.OPPURE  SUL SITO INTERNET. WWW.SVARVOLATIMUGELLANI.IT  Oppure indirizzo mail info@svarvolatimugellani.it .Seguici anche su facebook e su instagram .
Lo scopo del Club è la tutela del grande patrimonio automotociclistico di interesse storico. Il Club tra le tante iniziative sociali,organizza ogni anno raduni a livello nazionale, mostre statiche, con lo scopo di far conoscere ed avvicinare,i giovani,al prezioso patrimonio del grande mondo dei motori storici sia italiani che stranieri.

Ritrovo dei partecipanti alla Villa Torre Palagio a Cavallina dalle 9 con partenza del giro turistico alle 10,30. Saranno ammesse solo 120 vetture di interesse storico costruite entro il 1981.

I commenti sono chiusi.