Ascolta Contropiede del 6 giugno

Ultimo appuntamento con Contropiede per la stagione calcistica 2021-22 dei dilettanti.
Alessandro Materassi e Alessio Barletti  hanno fatto il punto sui campionati con alcune interviste rivolte al futuro.
Dicomano con il nuovo ds Loriano Maiani è in attesa di decidere il nuovo allenatore ma sembra difficile una riconferma di Fusi.
A San Piero a Sieve ancora  la volontà è quella di ripartire da Tognozzi con Grossi ds.
A Galliano invece ci sarà il ritorno di Andrea Lampredi con Enrico Marchi e ds Ferretti.
In seconda a Sant’Agata si riparte da Torresi, mentre nella prossima stagione  avremo un girone con diverse squadre della Valdisieve dopo la retrocessione di San Godenzo, Pelago e Ludus e la promozione del Santa Brigida.
Molto competitiva si presenta anche la Terza Categoria con un girone con diverse squadre del Mugello che punteranno alla promozione a partire dal Firenzuola che in attesa di individuare l’allenatore ha indicato nell’ex giocatore in Medhi Baazaoui il nuovo direttore sportivo. Nel girone ci saranno anche Cavallina, Sandro Vignini Vicchio (allenatore Giovannetti, ds Massimiliano Nardoni), Vaglia (allenatore Alessandro Gualtieri, lo Scarperia (nuovo allenatore Aiello) e il Reconquista di San Piero con allenatore Alessandro Orlandi e ds Andrea Camartini.
Tra poco su questo sito troverete anche l’ormai famosa pagina sul calciomercato con tutte le trattative e gli accordi già raggiunti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.