Ascolta Contropiede del 27 marzo

Ancora una puntata ricca per “Contropiede” con alcuni campionati giunti ai verdetti finali. In primo piano il campionato di Promozione con la decisione delle giustizia sportiva di accogliere il ricorso del Luco sulla partita data persa a tavolino con il Dicomano. La partita dovrà essere rigiocata mercoledì 29 alle 15.30 ed è particolarmente delicata per il Dicomano che si trova all’ultimo posto dopo i tre punti tolti dalla sentenza. La squadra di Tortelli dovrà fare almeno 4 punti tra mercoledì e domenica per  aspirare ai play out.
Per parlare del derby con la Rufina intervengono Diotaiuti e Maiani.
In Eccellenza la Fortis è ancora a tre punti dalla zona play off ma sembrano mancare le motivazioni. Interviste con Innocenti e l’ex Chini.
In Prima Categoria due pareggi per Barberino e Gallianese che lasciano aperte le possibilità di salvezza diretta. Interviste a Taccini e Nencini.
In Seconda Categoria continua la marcia di San Godenzo e Reggello con poche possibilità per le inseguitrici di giocare i play off vista anche la sconfitta del Sagginale a Sant’Agata. Interviste a Vichi e Nicola Simiele. Per il San Godenzo parla Conti che ricorda anche Francesco Ferri. Per il Londa la parola a Dragonetti.
Infine spazio alla Terza con Vicchio e Scarperia e interviste a Giovannetti e Truglia.

I commenti sono chiusi.