Ascolta Contropiede del 24 aprile

 

Ultimo appuntamento di stagione con Contropiede  con la conclusione anche dei campionati di Prima e seconda categoria.
In prima la Gallianese dovrà disputare la partita dei play out sul campo dello Sporting e per parlare del finale di campionato interviene l’allenatore Giagnoni.
In seconda categoria c’era attesa per l’ultimo verdetto nella zona play out che ha visto la retrocessione diretta del Onda e il play out tra Albereta 72 e S. Brigida.
Interviene Dragonetti per il Londa con un’onesta analisi della situazione, Sansone per l’Albereta 72, Antonio Viviani per la Nuova Vigor Misericordia che con la vittoria di Ronta si è salvata direttamente così come il Firenzuola. Intervista a fine partita di Caleca attaccante rossoblu. Tra le interviste anche Antonino Salamone per il futuro della Rontese in terza.  Con Pippo Conti allenatore del San Godenzo si parla già della prossima stagione. A proposito di futuro in promozione due interviste ad Azzini del San Piero e Chiarugi del Luco. Tra le interviste anche il presidente del Palazzuolo sul Senio.
Infine un’analisi della terza categoria dove ad una giornata dal termine almeno due formazioni mugellane (vicchio e Reconquista) potranno disputare i play off.
Appuntamento per alcune edizioni speciali a Vivi Lo Sport dal 4 al 7 maggio al Foro Boario di Borgo san Lorenzo.

I commenti sono chiusi.