Ascolta Contropiede del 13 marzo

 

Puntata ricca di Contropiede con Alessio Barletti e Alessandro Materassi. In primi piano la situazione della Fortis Juventus con il ritorno in panchina di Matteo Innocenti con interviste al presidente Borselli e all’ex Yuri Filipponi.
In promozione oltre alle partire della domenica non poteva mancare un accenno alla decisione del giudice sportivo su Luco -Dicomano con l’annunciato ricorso della Polisportiva Luco Grezzano. Interviste al Ds Chiarugi per il Luco e Maiani per il Dicomano. Massimo Innocenti parla del momento della Rufina e Azzini del san Piero.
In questo campionato mancano poche giornate al termine e la Rufina può aspirare alla vittoria finale ma sarà decisiva la partita di domenica contro l’Antella. Dicomano già sicuro nei play out.
In prima  un buon punto per il Barberino mentre la Gallianese perde immeritamente con il Barberino Tavarnelle. Ne parlano D’Apolito e Ferretti.
In seconda San Godenzo e Reggello dominano e domenica ci sarà lo scontro diretto.
Sagginale S. Agata perdono colpi e i play off si allontanano per la forbice con la seconda. Intervengono Cipollone e Torresi. Con la sconfitta interna con l’Albereta il Londa rischia molto , ne parla il presidente Gori Savellini. Primo verdetto la retrocessione matematica della Rontese , intervista al presidente Salamone sul Futuro della società.
In terza vanno forte le squadre mugellane con Reconquista e S.V. Vicchio a due punti dalla vetta e il Cavallina vicino alla zona play off. Per finire notizie da Palazzuolo e Marradi.

I commenti sono chiusi.