Vanessa Jay Mulder in concerto a San Piero a Sieve

Vanessa Jay Mulder in concerto a San Piero a Sieve… solo a invito

Vanessa Jay Mulder nata in Suriname, è cresciuta a Amsterdam, (Paesi Bassi). È una cantante di grande esperienza. In Italia è stata vocalist per Raf e per Zucchero.

Ha partecipato a diversi progetti artistici, prestando la sua voce inconfondibile in featuring dance e hip hop. Ha cantato al Pavarotti & Friends nella band di Zucchero e ha aperto il concerto di Lauryn Hill e Rita Marley al Metarock Festival a Pisa nel 2001.

Il suo primo album da solista, The butterfly experience, è uscito ad ottobre 2017. L’album vanta la collaborazione, come autore, di Henry Padovani, fondatore e primo chitarrista dei mitici Police.

Alla fine del Promo Tour di presentazione dell’album, che ha toccato diverse città italiane, da Roma a Milano, Napoli, Palermo, Agrigento, nasce l’idea di un nuovo progetto discografico. Essensuality è uscito  a luglio 2019, anticipato dal singolo omonimo.

La cantante con il suo gruppo sarà in concerto presso la K-hall  della  K-ARRAY nella zona artigianale in Via Paolina romagnoli alle 21, 30  di mercoledi 22 gennaio ingresso solo con invito.

Spotify: https://open.spotify.com/artist/55dfXNULAkBCZuzgAA0I79?si=0FUTkX9TQ3e8dDot6ERikw

Facebook: https://www.facebook.com/VanessaJayMulderVJM/

Instagram: https://www.instagram.com/vanessajaymulder/?hl=it

 

I commenti sono chiusi.