Una ricca settimana di spettacolo e musica  a Microscena a Borgo San Lorenzo

Una ricca settimana di spettacolo e musica  a Microscena a Borgo San Lorenzo.

 

Si parte con GIOVEDI 26 alle ore 21: 30
Arrivano le ‘poesie cantate’ di Tony Vivona e Alessandro Casini in arte ALAN+, un duo di musicisti che opera ormai da anni nell’ambito della musica alternativa indipendente fiorentina. Presentano finalmente dal vivo il loro disco ANAMORFOSI uscito per la storica etichetta indipendente URTOVOX esattamente un anno fa (maggio 2021). Il progetto propone dei testi recitati come fossero strofe di canzoni su basi musicali definibili senza dubbio poco canoniche. A cavallo fra il reading e la sperimentazione sonora il duo toscano propone uno spoken word tutto in italiano che si appoggia su una sorta di post rock elettronico di matrice internazionale. Le parole sono il perno su cui gira il tutto, ma le sonorità  evocative e le melodie strumentali creano il resto.
Si prosegue VENERDì 27 Maggio con MARLENA E SID in una esclusivissima serata con uno storytelling dedicato Lucio Battisti “INSEGUENDO UNA LIBELLULA IN UN PRATO” un duo acustico di cui fanno parte Maria Francesca Coeli e Salvatore Parrotta.
Sabato 28 Maggio è il turno dello spettacolo teatrale CONIUGARSI E’ CRIMINALE con Marco Paoli ed Irene Barbugli, accompagnati dalla chitarra di Andrea Marianelli e la voce di Elisa Giovannini
Per info e prenotazioni degli spettacoli 370 30 92 227

I commenti sono chiusi.