Simona Baldanzi presenta il suo nuovo libro oggi sabato 18 al circolo Arci di Vicchio

 

Nell’ambito della rassegna “Cultura in Circolo” sabato 18 giugno dalle ore 18 sono state organizzate due presentazioni di libri presso il circolo Arci Il Tiglio di Vicchio in piazza della Vittoria.
Alle 18 viene presentato “Partigiani Contro. La Resistenza oltre la narrazione istituzionale”, un progetto di Cronache Ribelli che partendo dai social – dove conta oggi circa 300 mila followers- ha realizzato tredici pubblicazioni e oltre 200 presentazioni per far conoscere la storia e le lotte degli oppressi di ogni tempo.
Dopo la cena alle 19,30 con prenotazione obbligatoria al 329 2061884 alle 21 ci sarà la presentazione del nuovo libro della scrittrice barberinese Simona Baldanzi “Se tornano le rane ” delle edizioni Alegre ( che l’anno scorso hanno ripubblicato “figlia di una vestaglia blu”) un inno all’amore per un territorio, una storia d’infanzia, di politica e di insorgenza.
Nella stessa giornata è prevista la presentazione della 5° edizione del Festival “Foglia Tonda 2022” che si svolgerà dall’8 al 10 luglio tra Razzuolo e Casaglia due frazioni montane del comune di Borgo san Lorenzo. Un festival di arte, passi e parole tra le comunità dell’Appennino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.