Quattro concerti promossi da Giotto in Musica a Borgo a settembre e ottobre

L’associazione Giotto in Musica propone  quattro concerti di classica  tra settembre e ottobre di cui tre nella Pieve di San Lorenzo e uno nella Chiesa di San Francesco a Borgo San Lorenzo.

Il primo concerto è previsto giovedì 10 settembre nella Pieve di Borgo San Lorenzo con “Le 3 B” con al violoncello Luca Provenzani e al pianoforte Fabiana Barbini che eseguono musiche di Bach, Beethoven, Brahms.
Il secondo appuntamento , sempre in Pieve, sarà  domenica 20 settembre con  “Le età della vita” e la partecipazione di don Maurizio Tagliaferri, ex pievano di Borgo San Lorenzo, e Rosy Pellicanò  che si esibiscono con le sonate per violino e pianoforte op 12 n° 1 e op 96 di Beethoven.
Il 24 settembre nella Chiesa di San Francesco, Emilio Checchini al clarinetto, Stefano Zanobini alla viola, Marlene Fuoco al pianoforte proporranno il concerto “Quel birillo di Mozart”, con musiche anche di Schumann e Bruch.

Ultimo spettacolo il 2 ottobre, nella Pieve, è “Cantico dei Cantici” con  la partecipazione di Vieri Chini, Patrizia Manfriani e  la Compagnia del Teatro Idea e Marilisa Cantini all’organo.

Tutti concerti si svolgono alle 18,30

L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti disponibili. La prenotazione, consigliata, si può effettuare scrivendo una mail a giottoinmusica@gmail.com

I commenti sono chiusi.