Nuova stagione a Microscena a Borgo san Lorenzo

Nuova stagione a Microscena a Borgo san Lorenzo
Al via venerdì 29 settembre alle ore 21:15  la programmazione dello spazio multiculturale Microscena a Borgo San Lorenzo in via Brocchi 46. A partire da metà settembre sono iniziati i corsi di musica e disegno tenuti rispettivamente dall’associazione Love Records  e dalla pittrice Emanuela Degan. Quest’ anno sul piccolo palco di Microscena si esibiranno numerose realtà musicali e teatrali provenienti da tutta Italia. Si inizia con lo storytelling FOTOGRAFIA N.2 di Giovanni Milani con la partecipazione di giovani musicisti: Tiziano Pratesi -batteria, Liam Thomas – tastiere, Bernardo Sacconi -basso e Giovanni Milani – voce e sax.
Giovanni Milani, classe ’98, è compositore, sassofonista e cantante, si propone di creare una musica che unisca il suo vissuto musicale, il jazz nell’ambito accademico.
 Nel 2021 pubblica il suo primo album a nome del suo quartetto dal titolo Ok(va bene). Nel 2022 pubblica invece il suo primo singolo “Odio andarmene” e intraprende la carriera solista lavorando al momento sul nuovo album.
Una interessante ed originale proposta musicale che verrà poi riproposta in diversi ambiti nazionali.
Vi aspettiamo dunque venerdì 29 settembre ore 21:15 a Microscena posti limitati prenotazione obbligatoria
370/3092227
microscena@gmail.com

Lascia un commento