Musei Vicchio, avviso pubblico per affidamento servizi a Terzo Settore

Musei Vicchio, avviso pubblico per affidamento servizi a Terzo Settore
Per presentare l’istanza c’è tempo fino al 30 giugno ore 12

 

Il Comune di Vicchio intende organizzare tramite soggetti del Terzo Settore “corsi di tecniche artistiche, allestimento e predisposizione locali Casa di Giotto e Museo di Arte Sacra e Religiosità popolare Beato Angelico di Vicchio, oltre ad attività di accoglienza e promozione con l’obiettivo di garantirne la piena fruibilità e la conoscenza a favore di turisti, visitatori, residenti, gruppi organizzati e scolaresche”.
I termini per partecipare all’avviso pubblico sono stati riaperti e per inoltrare l’istanza c’è tempo fino alle ore 12 del 30 giugno.
L’affidatario dovrà garantire “apertura (con periodi ed orari da definire annualmente con l’Amministrazione), custodia, accoglienza, funzionalità ordinaria, predisposizione adeguata dei locali interni e degli spazi esterni in una logica di integrazione culturale territoriale, comunale e sovra comunale”.Per maggiori informazioni e dettagli si può consultare sul sito del Comune, www.comune.vicchio.fi.it, avviso pubblico e allegati oppure rivolgersi all’Ufficio Cultura al tel. 055 8439269, mail: ufficio.cultura@comune.vicchio.fi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.