Mostra di pittura, scultura e artigianato artistico dei pensionati di CNA a Scarperia

A Scarperia “Artigianato è Arte”, la mostra di pittura, scultura e artigianato artistico dei pensionati di CNA

Dall’11 al 15 settembre, alla Vecchia propositura di Scarperia, si svolgerà “Artigianato è Arte”, mostra di pittura, scultura e artigianato artistico organizzata da CNA Pensionati Firenze e curata dal maestro Renzo Del Lungo.

“Obiettivo della rassegna, giunta quest’anno alla sua 9° edizione, è quello di rendere visibile il lavoro e le opere di artigiani ormai in pensione, ma che continuano a valorizzare l’artigianato con le loro espressioni artistiche” spiega Del Lungo.

L’esposizione si arricchisce di contributi importanti: eccellenze di manufatti, sculture, quadri, moda; il connubio fra artigianato e arte arriva a manifestarsi in tutta la sua veridicità.

16 i maestri che esporranno le loro creazioni: Achillea Spaccazocchi Bianchi, Claudio Barbugli, Valentino Bini, Fiorella Braccini Del Lungo, Beatrice Brandini, Alfredo Correani, Renzo Del Lungo, Pola Cecchi, Antonella Lucchini, Marco Maffei, Mario Meoni, Miriana Paolucci, Roberto Romoli, Omero Soffici, Maria Teresa Tronfi, Raniero Vettori.

La mostra sarà inaugurata venerdì 11 maggio alle ore 18:00 da Giacomo Cioni, presidente CNA Firenze Metropolitana e da Roberto Ciulli, presidente di CNA Pensionati Firenze. Sarà aperta fino al 15 settembre compreso dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 20:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *