Lezioni di tecniche artistiche e di Storia dell’arte di Elisa Marianini

L’artista Elisa Marianini  con il suo Atelier propone due corsi con lezioni di tecniche artistiche e di Storia dell’arte  a distanza su zoom.

Le lezioni di tecniche artistiche si svolgeranno il martedi, a partire dal 28 luglio, alle 21 e dureranno circa un ora e mezzo . Durante le serate verranno illustrate la tecnica dell’acquerello, il disegno a mano, l’uso di matite e pastelli, gli inchiostri e la tecnica della china lavata, il mosaico e la cartapesta.
Le lezioni di Storia dell’arte avranno luogo il giovedi, dal 30 luglio,  alle 21 durata un’ora : dal romanico al gotico, il Beato Angelico, l’iconografia cristiana, l’arte veneziana, Leonardo da Vinci “genio universale”, Michelangelo e Raffaello. Le ultime due lezioni saranno sulle donne impressioniste e su Amedeo Modigliani e l’ ècole de Paris.


Le lezioni saranno comunque registrate e sarà possibile avere i video. Le lezioni di tecniche artistiche potranno avere un massimo di 20 partecipanti.
per informazioni si può telefonare al n. 339 2933799 oppure vistare il sito www.elisamarianini.it o inviare una mail a elisamarianini@tiscali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *