Incontro sulla sostenibilità agroalimentare il 18 giugno

 

L’Ass. Foresta Modello delle Montagne Fiorentine organizza, il prossimo 18 Giugno ore 16 e 30 presso la Fattoria Cerreto Libri a Pontassieve, un incontro dedicato alla sostenibilità agroalimentare dal titolo: “Un nuove seme: la consapevolezza nella sostenibilità agroalimentare”.

L’Associazione FMMF ed in particolare la sua Commissione Filiera Agroalimentare ha tra gli obiettivi nel proprio piano strategico la salvaguardia della salute del consumatore, la educazione al consumo e la solidità delle aziende anche tramite la multifunzionalità e l’utilizzo di pratiche agricole sostenibili e l’utilizzo di nuovi strumenti e strategie di comunicazione. Con questo seminario vogliamo raggiungere l’obiettivo di informare sul significato della consapevolezza nella sostenibilità Agroalimentare e fornire agli operatori alcuni strumenti utili che possono essere loro di sostegno a le loro strategie di marketing e comunicazione.

L’incontro si inserisce nell’ambito del progetto Agrinfo18 (psr.mis 1.2 Regione Toscana cup artea 767963) e sarà rivolto a tutti, in particolar modo a amministratori e dipendenti pubblici e operatori di settore quali; imprenditori agricoli, titolari di imprese operanti nel settore agroalimentare, addetti al settore agricolo.

La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione http://www.forestamodellomontagnefiorentine.org/64/it/notizieventi/news/877-hjutky6tvybu.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *