I prossimi appuntamenti al Corsini di Barberino

 

IL CIRCO DELLE BOLLE DI SAPONE IN SU
COMPAGNIA RIBOLLE

domenica 29 gennaio ore 16.30
Teatro Corsini Barberino di Mugello

Evento speciale al Teatro Corsini di Barberino di Mugello con il CIRCO DELLE BOLLE DI SAPONE messo in scena dalla Compagnia Ribolle. Un sogno visivo e musicale che creerà nello spettatore un incanto ed una gioia che coinvolgerà sia i piccoli che i grandi. Evento senza età per tornare tutti e tutte un po’ piccoli e sognare…

IL CIRCO DELLE BOLLE è poesia, magia, felicità. È un mondo fantastico, familiare, fatto di acqua e sapone, risate e danze. Saranno gli attori Simona Baldeschi, Maria Grazia Fiore e Maurizio Muzzi a disegnare le coreografie e a giocare, dando vita ad una miriade di bolle, grandi e piccole, con le loro mani nude o utilizzando strani congegni per inventare storie esilaranti e divertentissime.

Prezzi: 16 euro intero, 11 euro bambini sotto i 12 anni, 10 euro adulti se in gruppi di almeno 10 persone/bambini.

Info e prenotazioni: teatrocorsini@gmail.com055 841237 (acquistabile anche sui canali TicketOne alla pagina dedicata, presso le sezioni soci COOP Mugello, presso le Biblioteche di Scarperia e San Piero). Per avere accesso allo sconto per i gruppi rivolgersi e acquistare i biglietti presso il Teatro Corsini.

Evento FB sulla pagina della Compagnia Ribolle 

 

𝗗𝗜𝗔𝗠𝗜𝗡𝗘! | 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗖𝗮𝘀𝘀𝗶 𝗲 𝗟𝗲𝗼𝗻𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗕𝗿𝗶𝘇𝘇𝗶

venerdì 3 febbraio ore 21.00

Non perdete tempo e prendete subito i biglietti per DIAMINE!

Dall’opera buffa e irriverente di Saint-Saëns – per piano, contrabbasso e voce – Maria Cassi porta in scena uno spettacolo divertente adatto a tutte le età. L’artista toscana riscrive e rielabora i quadri dedicati agli animali che nell’opera originale rappresentavano un’ironica rassegna di musicisti parigini dei tempi.

Sul palco pura comicità, momenti lirici e surreali accompagnati dalla bellissima musica dell’opera di Saint-Saëns e da sonorità jazz, eseguite dal maestro Leonardo Brizzi al piano e da Nino Pellegrini al contrabbasso con l’istrionica voce dell’attrice-cantante.

𝓓𝓲𝓪𝓶𝓲𝓷𝓮! è la tipica espressione toscana per esprimere certezza ed entusiasmo, che è quello che Maria Cassi vuole trasmettere.

𝗕𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶: 17 euro interi; 15 euro ridotti soci COOP e ARCI; 8 euro studenti.
Ricordiamo anche la possibilità dell’abbonamento YOUNG dai 12 ai 25 anni con 4 spettacoli a 28 euro o con la possibilità di entrare in 4 amici allo stesso spettacolo!

𝗜𝗻𝗳𝗼 𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶: teatrocorsini@gmail.com; 055 841237
I biglietti sono in vendita anche presso le Biblioteche di Scarperia e San Piero e presso le sezioni soci COOP.

 

I commenti sono chiusi.