Four Roses in concerto a Microscena sabato 21 maggio

Four Roses
Quando eri tu la musica Tour 2022

Sabato 21 maggio, 21.15

Uno storytelling dedicato a Fiorella Mannoia è in programma al Microscena per sabato 21 maggio. Non un concerto, ma il racconto della vita e del lavoro della straordinaria cantautrice romana.

I Four Roses sono un gruppo fiorentino formatosi nel 2019 da un progetto iniziale di Gabriele Agnolini, bassista del gruppo e da Susanna Paddeu, la voce. Alla chitarra Andrea Cerrini, anche lui fiorentino che si unisce in seguito con il  batterista Leonardo Carmassi di Borgo San Lorenzo. Il gruppo si cimenta in brani riarrangiati da loro, della cantante Fiorella Mannoia e autori che hanno scritto per lei.

Una serata di magia, emozioni e ricordi in via Brocchi 46, Borgo San Lorenzo.

I prossimi appuntamenti: giovedì 26 maggio “Anamorfosi live” con Alan+.  Venerdì 27 maggio “Inseguendo una libellula in un prato” con Marlena & Sid ed infine sabato 28 maggio “Coniugarsi è criminale” con Marco Paoli e Irene Barbugli.

Teatro Microscena, un luogo d’arte per l’arte. (https://www.facebook.com/profile.php?id=100057337883129) via Brocchi 46, Borgo San Lorenzo. Biglietto 10€ compresa tessera associativa (valore 2€) valida un anno. É indispensabile la prenotazione al 3703092227.

Si ricorda che al Microscena è possibile trovare Il re della giostra, il primo romanzo di Marco Paoli, oltre alle pubblicazioni delle due opere teatrali Vino divino e Panni sporchi.

 

I commenti sono chiusi.