Estate con tante iniziative a Borgo San Lorenzo

ESTATE A BORGO: TANTE INIZIATIVE IN SICUREZZA

Tanti giorni di iniziative per grandi e piccini e due piazze allestite per la movida controllata.

 

L’estate borghigiana si fa in quattro grazie agli eventi organizzati dal Comune, dal Comitato Nel Borgo e da alcuni locali privati.

 

Circa 11 mila euro investiti dall’Amministrazione Comunale per valorizzare attraverso le iniziative, gli allestimenti e le animazioni del Centro Commerciale Naturale recentemente allargato.

“Uno sforzo concreto ed importante, anche a livello di risorse, per rilanciare il centro – spiega l’assessore alle attività produttive e vicesindaco Cristina Becchi – ma anche per controllare e gestire al meglio la Movida. Abbiamo lavorato in sinergia con le Forze dell’Ordine ed i locali per trovare la formula migliore che garantisse vivibilità e rispetto della sicurezza, attraverso anche il controllo dell’afflusso delle persone con l’impiego di steward e di piazze libere senza angoli nascosti. Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono impegnati a partire dal nostro Ufficio Tecnico e dalle Attività Produttive per lo straordinario lavoro svolto”.

Tra conferme e novità il calendario ci accompagnerà fino alla fine di settembre

 

Domani al via l’appuntamento con i “Giovedì nel Borgo”: 6 giovedì con aperture serali dei negozi, allestimenti particolari, musica, spettacoli, animazione per bambini e tanta arte.

Le due piazze centrali, cuore del nuovo Centro Commerciale Naturale, Piazza Garibaldi e Piazza del Popolo, grazie alla nuova pedonalizzazione saranno allestite con tavoli e sedie, animate con eventi incentrati sul cibo e la musica. Spazi aperti in sicurezza.

Borgo riparte, con un programma ricco di iniziative per tutte le età, per vivere il paese in totale sicurezza.

I commenti sono chiusi.