Dicomano: centri estivi pronti a partire, iscrizioni aperte

Dicomano: centri estivi pronti a partire, iscrizioni aperte

Servizio rivolto a bambini materne ed elementari (3-11 anni)

Centri estivi pronti a partire a Dicomano. Il servizio è rivolto ai bambini di materne ed elementari (età 3-11 anni), in via prioritaria a quelli residenti o frequentanti scuole nel comune dicomanese, ed è organizzato con modalità che rispettano le linee guida e le misure anti-Covid 19. Le iscrizioni sono già aperte e si chiudono il 17 giugno.

Per i bambini 3/5 anni l’attività si svolgerà presso la Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo mentre per i bambini in età 6/11 anni sono previste due tipologie d’attività, a scelta, una ludico-ricreativa presso gli Ex-Macelli, il parco Albereta e l’area archeologica di Frascole e l’altra più spiccatamente sportiva presso gli impianti sportivi. I centri estivi si svolgeranno in turni settimanali (22-26 giugno, 29 giugno-3 luglio, 6-10 luglio, 13-17 luglio, 20-24 luglio, 27-31 luglio), con un costo di 65 euro e 80 euro a settimana, rispettivamente, per età 6/11 anni e 3/5 anni (servizio mensa incluso).

L’iscrizione si effettua on line dal sito del Comune: www.comune.dicomano.fi.it (questo il link diretto: http://www.comune.dicomano.fi.it/iscrizione-centri-estivi). Per maggiori informazioni e dettagli si può contattare l’Ufficio Scuola del Comune: tel. 0558385428/408, mail: cultura@comune.dicomano.fi.it

I commenti sono chiusi.