Contributi del Consiglio regionale per le Pro Loco

 

Il Consiglio regionale della Toscana ha pubblicato un bando per la concessione di contributi straordinari alle Pro Loco per attività svolte nel 2019 per la promozione di progetti e iniziative tese alla conoscenza e valorizzazione delle risorse turistiche locali del patrimonio artistico e delle tradizioni culturali.

Per presentare domanda le Pro Loco devono utilizzare la procedura telematica che si può reperire sul sito ufficiale del Consiglio regionale  http://www.consiglio.regione.toscana.it/proloco/.

La domanda deve contenere copia dell’atto costitutivo e dello statuto nonché una descrizione dettagliata delle attività svolte o da svolgere entro il 31 dicembre 2019 dalla quale “ emergano i progetti inerenti la realizzazione  di iniziative idonee a favorire la conoscenza , la tutela e la valorizzazione del patrimonio artistico e delle tradizioni e cultura locali.”

Le domande devono essere presentate entro il 28 ottobre tramite Pec o altro sistema indicato nel bando reperibile sul Burt parte III del 9 ottobre. Si tratta di un fondo di 350 mila euro e il massimo contributo previsto è di 1500 euro.

burt parte III del 9 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *