Concerti e teatro nel fine settimana in Mugello e Valdisieve

Molte occasioni per assistere a concerti e spettacoli in Mugello in questo fine settimana nel rispetto delle normative sanitarie.

Oggi sabato alle 21, 30 in piazza Giotto a Vicchio suonano Gabriele Mori e i ragazzi Scimmia gruppo fiorentino dai ritmi travolgenti. Musica classica a Palazzuolo sul Senio in piazza Alpi alle 21,30 con “Beethoven e Mozart, due geni a confronto” mentre a Borgo san Lorenzo presso il Centro Incontri in piazza dante 33 Lirica sotto le stelle a cura della camerata de’Bardi con ingresso libero. A Diaccetto nel comune di Pelago questa sera sabato alle 21,30 una serata dedicata ai musical con “varietà di varie età” con la riproposizione di  pezzi comici di Anna marchesini e Gigi Proietti. A Londa in piazza Umberto I° dalle 19 piano bar con Barbara e Vinicio.
Primo appuntamento con la rassegna teatrale Boccascena nelle frazioni di Borgo, stasera a Panicaglia in piazza Campobello Marco Paoli e Gabriella Vallini presentano Per un’ora d’amore.

Domani domenica alle 17 alla Casa di Giotto a Vespignano consegna del Premio Giotto e l’Angelico allo scultore Paddy Campbell e a seguire musica con Vincenzo Genovese duo e la partecipazione di Dario Cecchini. Nel comune di Firenzuola all’esterno della Pieve di Cornacchiaia Concerto del Coro Polifonico femminile Mulieris Voces di Firenzuola diretto dal maestro Edoardo Materassi alle ore 21 ingresso libero.
Infine Musica e vino sotto le stelle domani domenica 26 alla Fattoria di Lavacchio nel comune di Pontassieve con il Rebello Micheli Zirillo Trio, il concerto inizia alle 20 ma dalle 19 con solo 15 euro è possibile partecipare alla degustazioni di vini e specialità locali. Per prenotazioni 055 8360346 oppure 8360344.

Domani domenica dal pomeriggio una serie di appuntamenti con lo spettacolo nella zona dell’Andolaccio a Bilancino con ingresso libero. Alle 17,30 Benedetta Manfriani e Sandro Bertieri presentano lo spettacolo musicale  Eva la vita tenace : storie di resistenza I parte a cui seguirà alle 19 LAmmericca con Giorgia Calandrini e Dafne Tinti dai diari di due donne che hanno vissuto l’emigrazione in America. Alle 21 la giornata si chiude con Anna Meacci che propone “Salvata , storia dell’ultima sopravvissuta del Titanic”.

I commenti sono chiusi.