Cercasi stagisti per una rivista on line a Marradi

Con la collaborazione del comune di Marradi è in fase di pre-progettazione una rivista bilingue italiano/inglese dedicata al paese dell’alto mugello  promossa da un giornalista/fotografo con 20 anni di attività alle spalle in Europa. Il nome della rivista non è ancora stato scelto anche se ci sono già tre indicazioni. Per dar vita a questa iniziativa si stanno cercando degli stagisti che collaborino alla realizzazione della rivista che dovrebbe uscire  nel gennaio del 2023,  con la possibilità di creare alcuni posti di lavoro. Si tratterà inizialmente di una rivista on line che in futuro potrebbe avere anche una versione cartacea.

L’obiettivo è portare posti di lavoro nella zona (dopo aver fatto degli stage), lavorare a stretto contatto con la Pro Loco e il Comune per promuovere tutti gli eventi, i mercati e le feste nelle zone di Marradi, promuovere le attività dei gruppi turistici, del turismo, delle imprese locali e della comunità, nonché scrivere sulla storia della zona, sulla poesia e altro ancora.

I tirocinanti faranno esperienza nel campo creativo del giornalismo, della pubblicazione e della fotografia e avranno l’opportunità di diventare dipendenti al termine dello stage di 6 mesi.

Il curriculum va inviato alla mail info@pizzapipersandpetitfours.com entro il 1 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.