Asilo Nido  – Iscrizioni entro il 15 marzo a Pontassieve

Asilo Nido  – Iscrizioni entro il 15 marzo

Dal 22 febbraio una serie di virtual tour  per conoscere le strutture

Entro il 15 marzo è possibile iscriversi per l’anno educativo 2021-2022 ai nidi comunali Cecco Bilecco di Pontassieve (3–36 mesi); Pesciolino di Sieci (12-36 mesi), Raggio di sole di Santa Brigida (12–36 mesi) e ai nidi d’infanzia convenzionati:  Ghirotondo e Saltapicchio di Pontassieve (12–36 mesi); Fate e Folletti di Rufina (12–36 mesi) e Balducci di Compiobbi (3–36 mesi).

Le domande vanno trasmesse ON-LINE collegandosi alla pagina http://www.comune.pontassieve.fi.it/servizi/scheda-servizio/asili-nido-comunali-convenzionati

Inoltre anche quest’anno sarà riproposta l’esperienza dello “Spazio Gioco – Pimpirulin(18-36 mesi), il servizio comunale rivolto ai bambini non iscritti al nido, nato per favorire  occasioni di gioco, di conoscenza, di amicizia tra bambini alla presenza di educatrici. Per iscriversi è necessario inviare la richiesta alla email spaziogioco@comune.pontassieve.fi.it utilizzando il modulo disponibile al seguente link https://www.comune.pontassieve.fi.it/servizi/scheda-servizio/spazio-gioco-pimpirulin. Le domande saranno accolte in ordine di presentazione fino ad esaurimento dei posti disponibili, a partire dalle ore 15.00 di martedì 2 marzo fino alle ore 18.00 del 15 marzo

In prossimità del termine di scadenza delle iscrizioni, l’Amministrazione Comunale ha organizzato una serie di virtual open day, incontri online a cui i genitori possono partecipare per conoscere le strutture, i locali e gli educatori. E’ possibile prenotare il proprio tour virtuale scrivendo ai singoli asili. Di seguito calendario:

In caso di necessità nella compilazione della domanda è possibile richiedere un appuntamento per la compilazione assistita presso il Servizio Sviluppo Educativo telefonando al numero 0558360238 o scrivendo all’indirizzo e-mail asilinido@comune.pontassieve.fi.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *