Tesseramento alla Pro Loco di San Piero a Sieve

Tesseramento 2021 alla Pro Loco di San Piero a Sieve

In un momento di grande difficoltà per il mondo del volontariato e dell’associazionismo, la Pro Loco di San Piero non si è mai fermata. Aiutando istituzioni e singoli cittadini anche nel momento della pandemia, con consegna delle spese e iniziative mirate, e programmando quelle che saranno le iniziative alla ripresa. Uno sforzo notevole, che ha partorito un calendario ricco di appuntamenti quando tali eventi saranno nuovamente realizzabili. Un impegno che richiede un numero importante di volontari, per i quali le porte sono sempre aperte. Ed anche di risorse, che sono necessarie per “mettere a terra” le tante idee che emergono. Per questo la Pro Loco di San Piero ha bisogno dell’aiuto di tutti, attraverso il tesseramento annuale, ancora aperto, e magari anche con la donazione del 5 per mille.

Il tesseramento si potrà effettuare in sede, in via Cipriani 8, tutte le mattine, dalle 10 alle 12, martedì escluso, o, nello stesso orario, sabato e domenica prossimi, in un banchetto appositamente realizzato nei pressi dell’edicola di Via Provinciale.

Ricordiamo che la tessera UNPLI garantisce numerosi vantaggi.

Per quanto riguarda il 5 per mille sarà sufficiente indicare nell’apposita casella della dichiarazione dei redditi, il codice fiscale 05235460481.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *