Home » Si replica La Traviata al Giotto di Borgo il 2 gennaio

Si replica La Traviata al Giotto di Borgo il 2 gennaio

di Leonardo Romagnoli

traviata

Dopo il grande successo della Prima, si replica “La traviata” al Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo

Dopo il grande successo di pubblico e il tutto esaurito dello scorso 20 dicembre 2013, la Corale “Santa Cecilia 1909”, l’Orchestra “Camerata de’ Bardi”, i solisti e il M° Direttore e Concertatore Andrea Sardi, grazie alla disponibilità del Presidente Emilio Gori e all’Accademia degli Audaci tutta, annunciano una replica del capolavoro verdiano “La traviata”, in data 2 gennaio 2014, sempre alle ore 21.00.

Il tutto esaurito della Prima ha accresciuto il desiderio di molti per assistere all’opera verdiana che mancava dal palcoscenico del Teatro Giotto da ben 88 anni, dal 1925, come sottolineato dal giornalista Aldo Giovannini.

Alle due Associazioni borghigiane, sostenute nell’iniziativa dal Comune, si uniscono altre realtà artistico-culturali del Mugello. La regia è di Andrea Cecchi, le scene e i costumi sono realizzati dal Teatro Idea e della Compagnia delle Formiche, le coreografie dei balletti sono curate da Caterina Pini.

Gli interpreti dei tre ruoli principali saranno: la soprano Bei Bei Li nel ruolo di Violetta, il tenore Domenico Peronace in Alfredo Germont, il baritono Massimo Naccarato in Giorgio Germont.

Il costo dei biglietti è di 25.00 Euro per il 1° settore (platea e I ordine di palchi), 20.00 Euro per il 2° settore (II e III ordine di palchi), 5.00 Euro per i bambini fino ai 14 anni di età.

La replica sarà effettuata se e solo se si raggiungeranno le 250 prenotazioni. Raggiunto tal limite, le prenotazioni saranno convertite in biglietti che si potranno ritirare la mattina del 2 gennaio, dalle 9 alle 13, presso la Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo o la sera stessa presso la Biglietteria del Teatro Giotto, Corso Matteotti 151, Borgo San Lorenzo, dalle ore 18.00.

Chi è interessato può chiamare il num. 347 58 94 311 (Sabrina) o inviare una mail all’indirizzo associazione.cameratadebardi@gmail.com indicando il nominativo, il numero dei biglietti da prenotare e i posti desiderati (se platea o palchi di I, II, III ordine) e contatti telefonici e mail.

Verdi-G-243x300

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00