Il maltempo previsto per i prossimi giorni fa slittare di una settimana la ‘Cena Bianca’ organizzata dalla Confcommercio con il patrocinio del Comune e la collaborazione dei commercianti di via Mazzini e di Passaguai Cibo e Vino. L’evento, promosso anche per raccogliere fondi per l’Associazione TempoZero, che sostiene le cure di Virginia e Veronica due sorelle di Firenzuola affette da una rara malattia neurologica degenerativa, era in programma per domani (giovedì 5 settembre) ma è stato spostato a giovedì 12 settembre 2024. La cena si terrà sempre in via Mazzini a Borgo San Lorenzo, a partire dalle ore 20. Qualora il maltempo dovesse perdurare, la cena sarà nuovamente posticipata a giovedì 19 settembre.
Invariato il tema della serata: tutto sarà bianco, dall’allestimento agli accessori, fino agli abiti dei partecipanti ai quali è richiesto di rispettare il dress code rigorosamente bianco.
L’evento era stato annunciato appena una settimana fa, registrando il tutto esaurito in pochissimi giorni.
Chi ha effettuato la prenotazione ma non potrà partecipare alla cena nella nuova data può rivolgersi a Confcommercio per chiedere il rimborso e liberare il proprio posto.