Pranzo di solidarietà Domenica 12 giugno ore 13 – Stadio Comunale di Pontassieve
Campagna a supporto del progetto Altrocanto
La campagna di raccolta fondi della Fondazione Il Cuore si scioglie per recuperare le tradizioni musicali perdute dei cori italiani
Domenica 12 giugno alle ore 13 si terrà alla stadio comunale di Pontassieve il pranzo di solidarietà per sostenere il progetto Altrocanto, il progetto di Officine sonore fiorentine per creare in Valdisieve un coro musicale dove condividere esperienze generazionali e di diverse tradizioni, partendo dal recupero della musica popolare toscana ed italiana per coro.
Il progetto è sostenuto da “Pensati con il Cuore”, la campagna di crowdfunding della Fondazione Il Cuore si scioglie, nata per sostenere i progetti delle associazioni del territorio.
Maggior informazioni al link https://www.eppela.com/altrocanto
Per prenotare il pranzo rivolgersi direttamente alle associazioni che sostengono il progetto: Sezione Soci Coop Valdisieve, Spi CGIL, Anpi, AUSER.
Scopri il progetto https://bit.ly/3vPex7T
https://www.youtube.com/watch?v=gmalLnkOU6c